LIONS CLUB TERAMO
Distretto 108 A - Circoscrizione III - Zona A

Anno Sociale 2002-2003


Assemblea ordinaria dei soci

Martedi 10 settembre si è svolta, presso la sala dell’Hotel Sporting di Teramo, l’assemblea ordinaria dei soci per l’approvazione delle relazioni finali del Past President e del Tesoriere relative all’attività dell’anno sociale 2001/2002 e delle relazioni programmatiche del Presidente e del tesoriere per il corrente anno sociale.

I relativi documenti sono stati approvati all’unanimità. In particolare è stata apprezzata la percentuale del totale delle entrate destinata all’effettuazione dei services ( circa 30%) che si è realizzata nel passato anno e che è stata., in linea di massima, confermata nel bilancio di previsione. Un particolare ringraziamento è andato al Past President per la quantità e la qualità dei services realizzati e per aver raccolto, per la realizzazione del programma, significative elargizioni di terzi.

Per quanto riguarda il programma per il corrente anno sociale l’assemblea ha approvato con entusiasmo il tema dei principali services proposti e cioè:
- realizzazione di apposita segnaletica da collocare in prossimità dei principali monumenti cittadini;
- pubblicazione di un libro sulla storia di Teramo da realizzare con il contributo delle scuole della città.

Particolarmente apprezzate sono state, infine, le proposte di una maggiore collaborazione con il Leo Club, il coinvolgimento nelle attività sociali degli organi di informazione, un maggior contatto con gli amministratori della città.

E’ stata confermata l’assegnazione, con il coinvolgimento del distretto, della borsa di studio “Bebè Martelli”.