![]() |
LIONS CLUB TERAMO Distretto 108 A - Circoscrizione III - Zona A |
Il giomo 16 dicembre 2000 presso il ristorante " Il Carpaccio" di Teramo si é svolta la tradizionale festa degli auguri alla quale hanno partecipato anche i figli dei soci di età inferiore ai 12 anni.
Nel tradizionale clima di festa e serenità tipico del Natale si è provveduto a scambiarsi gli auguri ed a consegnare i doni ai figli più piccoli dei soci che non hanno mancato di vivacizzare la serata con la loro allegria.
Nel corso della serata si è svolta la tradizionale lotteria di beneficienza con doni offerti da ommercianti della città e dal club.
Il ricavato della lotteria è stato devoluto, come da tradizione, a favore dell’UNICEF.
La vendita dei biglietti è stata curata dai giovani del Leo club che hanno profuso nell'espletamento di tale compito il consueto impegno.
Nel corso della serata, a comprova della vivacità e della vitalità del club, sono stati immessi due nuovi soci con la breve quanto suggestiva cerimonia prevista dal nuovo protocollo.
Tre nuovi soci sono stati immessi anche nel Leo club che, in breve tempo e grazie all'impegno e alla concretezza del Leo Advisor Giuseppe Di Giovanni, è riuscito a diventare una bella e vitale realtà.